Comunicazione aziendale: rilegatura a spirale e stampa in alta risoluzione

Non dovete pensare che ai vostri clienti interessi solo ed esclusivamente il prodotto che realizzate o il servizio che offrite. A loro interesse anche la vostra filosofia aziendale, l’insieme dei valori cioè che perseguite ogni giorno e gli obiettivi che vi prefiggete di raggiungere. Oltre al prodotto o al servizio quindi, ai clienti interessa sapere se avete deciso di intraprendere la strada della sostenibilità ambientale o se portate avanti opere di volontariato, se siete amanti dell’arte e delle cose belle, se desiderate che il Made in Italy abbia la possibilità di crescere in modo intenso, se pensate alla sicurezza dei dipendenti oltre che dei clienti e simili.

Si tratta di caratteristiche che, possiamo assicurarvelo, si ripercuotono anche sulla qualità dei prodotti e dei servizi che offrite e che anche per questo motivo dovete cercare di spiegarle ai vostri possibili clienti in modo quanto più chiaro possibile. Per farlo avete molte soluzioni a portata di mano. Prima di tutto il sito internet, dove deve sempre essere presente una sezione appositamente dedicata ai valori e alla filosofia aziendale. Avete poi a disposizione il vostro catalogo personale, ma anche eventuali libri, magazine o pubblicazioni che potete decidere di creare per fare in modo che il nome dell’azienda e il suo spirito più vero possano essere conosciuti da un numero quanto più elevato possibile di persone.

Attenzione, cataloghi, libri e ogni altro genere di prodotto cartaceo a cui deciderete di dare vita devono assolutamente essere realizzati di alta qualità. Deve trattarsi di prodotti insomma belli, curati in ogni più piccolo dettaglio, stampati in alta risoluzione, in modo nitido e con colori brillanti, privi di qualsivoglia errore, davvero carichi di fascino e pensati per essere dei veri e propri strumenti di marketing, capaci quindi di catturare davvero l’attenzione. Non solo, dovete prestare molta attenzione anche alla rilegatura, La rilegatura a spirale resta una delle soluzioni migliori per questo genere di prodotti, purché però sia davvero ben realizzata, professionale e di alta qualità.

Per ottenere rilegature a spirale e stampe in alta risoluzione davvero impeccabili, vi consigliamo caldamente di fare affidamento solo su ditte specializzate in grafica e stampa, preferibilmente che operino direttamente online. Questa sembra una caratteristica di poco conto, ma possiamo assicurarvi invece che non è affatto così. Facendo affidamento su una ditta presente nella vostra città, una ditta fisica quindi se ci passate il termine, vi troverete costretti a recarvi presso la sua sede di persona perdendo tempo prezioso e aspettando il vostro turno. Dovrete poi tornare anche a prendere di nuovo la merce, a meno che non vi offrano un servizio a domicilio che però pagherete di sicuro profumatamente. Facendo affidamento invece su una ditta che opera online non dovrete muovervi dal vostro ufficio e potrete dare vita ai vostri prodotti da computer, tablet oppure smartphone, ricevendoli dove desiderate, senza spese aggiuntive.

Vi consigliamo allora di optare per GekoPrint, una ditta specializzata che opera direttamente online e che ha un catalogo davvero molto vasto di prodotti che vi permettono di esprimere al meglio i valori della vostra azienda, quella filosofia aziendale che ogni giorno portate avanti con impegno e passione. L’alta qualità per GekoPrint va sempre di pari passo con prezzi concorrenziali, così riuscirete a risparmiare molti soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *