3 servizi per prendersi cura degli ascensori e non solo…

ecco quali sono i 3 servizi fondamentali che una valida ditta di manutenzione ascensori presta a tutti quanti ne dovessero avere bisogno. va detto che i servizi non riguardano però esclusivamente gli ascensori poiché i servizi si possono richiedere anche per altri prodotti simili come, per esempio, montacarichi, scale mobili, elevatori, monta scale e molto altro ancora.

L’installazione

Il primo servizio che una valida azienda in questo settore si occupa di servire è l’installazione di tutti quei prodotti che servono per la movimentazione di persone e merci come ascensori e montacarichi che possono essere messi in casa oppure anche in altri luoghi come i posti di lavoro: magazzini, ristoranti, supermercati, etc. Ogni volta che serve un ascensore funzionate e a regola d’arte, ecco che si deve richiedere questo tipo di servizio.

La periodica manutenzione

Il passo successivo all’installazione di un ascensore è la sua successiva manutenzione che deve essere periodica e regolare in modo che non ci sia alcun tipo di problema irrisolto che si possa manifestare, questi prodotti sono molto delicati e composti da vari elementi che vanno controllati periodicamente perché sottoposti a grande sforzo. Per tale motivo, gli esperti della manutenzione devono verificare lo stato si usura dei componenti e, in caso di eccesiva usura, sostituirli per poter garantire il perfetto funzionamento dell’apparecchio nel tempo.

Il pronto intervento

Il servizio di pronto intervento vien offerto solo dai maggiori professionisti in questo settore che si rendono disponibili a intervenire in qualsiasi momento del giorno e anche della notte. Il motivo è che non si sa mai quando può capitare un guasto all’ascensore e di certo no si può restare senza in attesa che le ditte aprano secondo il normale orario. La situazione si complica se ci sono delle persone all’interno dell’ascensore stesso. Una buona idea è quella di mettere i recapiti dell’azienda di prono intervento ascensore all’interno dell’apparecchio stesso così da dare subito i riferimenti a chi ne dovesse avere bisogno. Un tecnico è disponibile a internerei nel minor tempo possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per info e / o prenotazioni: www.manutenzioneascensori-roma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *