Come deve essere una buona crema antirughe: 3 fattori fondamentali

L’uso di ingredienti naturali

La crema per il viso deve essere leggera e idratante per dare il massimo nutrimento anche alle pelli più delicate. Il viso è una zona più delicata rispetto al resto del corpo ed è facile che le creme con prodotti chimici e sintetici creano delle irritazioni, rossori, lacrimazione etc. Per evitare disagi, una buona crema per il viso deve sempre avere ingredienti di origine naturale, evitando quelli a base di silicone e benzina. Per avere una pelle perfetta il burro di karité è fondamentale grazie al suo potere idratante. Moltissime sono le proprietà del burro di karité che è fin da sempre utilizzato per la cura della pelle. Grazie al suo potere idratante, protettivo e antinfiammatorio dona un incarnato roseo, levigato e senza irritazioni.  Il benessere che viene donato al derma dal burro di karité non è ottenibile con altri ingredienti non naturali che possono creare allergie a chi li usa.

L’effetto antirughe

Non è mai troppo tardi per iniziare a usare una crema antirughe per il viso, infatti anche i dermatologi consigliano di usare una crema con questa caratteristica già a partire già dai 30 / 35 anni per poter tendere bene la pelle e donarle elasticità. La pelle con il passare degli anni si assottiglia e non è più tonica. Questa perdita di tono e di elasticità fa sì che la pelle cada verso il basso, modificando anche i contorni del viso stesso. chi desidera avere un viso bello e sano scelga una crema antirughe cin acido ialuronico che è il miglior ingrediente per ottenere questo scopo. La pelle del viso di tende e ritrova la sua giovinezza grazie all’uso di una buona crema con acido ialuronico che ha lo scopo di contrastare il naturale processo di gravità, il quale fa cadere la pelle verso il basso. L’acido ialuronico entra nel derma fino agli strati più interni che ricevono nuova linfa vitale, come se fosse una fonte di giovinezza.  Per avere una crema che ha tutte le caratteristiche più benefiche per la pelle del viso, cremaantirughetop.it è il portale dove trovare quello che si cerca da tempo.

La protezione solare

Una buona crema antirughe deve anche avere un buon filtro solare. Aceh se non si deve andare in spiaggia è bene che le crema per il viso abbia una protezione solare pari a 10 – 15 per poter protegger la pelle dai raggi solari che la raggiungono in qualsiasi momento. I raggi UV sono dannosi per il derma che invecchia precocemente e sviluppa macchie solari se non protetto adeguatamente. La dannosità dei raggi UV non va sottovalutata perciò meglio sempre scegliere una crema da giorno che abbia questa caratteristica.  Un prodotto schermante per il viso protegge la pelle evitando anche che lo smog vada a peggiorare la situazione per la pelle. I danni provocati dai raggi solari (cedimenti cutanei, rughe e macchie) possono essere attenuati con una buona crema che ne riduce la comparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *