Perché preferire un orologio da polso in legno? 4 ottime ragioni

Più ecologici

Oggi si inizia finalmente a prestare maggiore attenzione all’uso che si fa di materiali altamente inquinanti, uno su tutti la plastica. Molti oggi di uso comune realizzati in plastica oggi sono sostituiti da prodotti alternativi come lo spazzolino da denti in legno e setole di cinghiale oppure la pellicola per alimenti realizzata con cera d’api. Anche per quanto riguarda gli orologi si usa il meno possibile la plastica e un prodotto davvero valido per la sua sostituzione è il legno: gli orologi di legno sono ecologici al 100%.

Più belli

Un orologio in legno è davvero molto bello grazie alla naturalezza del materiale utilizzato che vanta delle sfumature e dei colori che solo il legno ha. Un prodotto realizzato con il legno sarà smero unico e mai uguale all’altro perché le venature, i nodi e le sfumature cambiano da un pezzo all’altro proprio per l’impiego del legno. Un orologio esclusivo e unico al mondo è quello che serve all’umo di successo per distinguersi dalla massa.

Più comodo

Un orologio di legno è anche molto comodo perché è leggero e facile da portare, nulla a confronto di quei fastidiosi patacconi in metallo e plastica che sono pesanti da mettere al polso. Un orologio di legno è anche pare di averlo addosso tano è leggero e comodo, così da poterlo indossare da mattino a sera senza problemi. Uni dei tanti punti di forza si un orologio di questa fattura è proprio il fatto che sia più leggero e comodo da indossare.

Più preciso

Un orologio che viene realizzato con un materiale naturale come il legno ha anche il vantaggio di essere preciso perché viene realizzato sempre con la massima cura e attenzione i maccanismi interni che regolano le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi sono montati in modo artigianale, dando vita a un prodotto di grande eccellenza per non essere mai in ritardo.

Per trovare i prodotti migliori, visita il sito www.orologilegno.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *