Rimanere in forma perdendo peso

Stavo cercando su internet qualche integratore naturale per la mia alimentazione. Purtroppo per via del mio lavoro un po’ frenetico non riesco a seguire pasti regolari come vorrei. Insomma, cercando un po’ qua e un po’ la, sono arrivata sul sito internet www.comeperderepeso.net. A parte che hanno spiegato in modo semplice ma completo le basi di una vita sana, che condivido pienamente, e questo mi ha dato fiducia. Grazie a loro ho scoperto un marchio importante e noto a tutti di integratori, quelli di Herbalife. Oggi infatti, voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati particolarmente utili!

  1. Colazione equilibrata Herbalife

Mi ha subito colpito perché è rivolto a chi fa un’attività fisica moderata ed è proprio il mio caso. Herbalife ha realizzato questo integratore che dona all’organismo i nutrienti essenziali e allo stesso tempo una quantità di liquidi ottima (attenzione però, non sostituisce però la giusta idratazione attraverso l’acqua!). Le proposte sono tante e quella che mi ha colpito è stato l’infuso a base di erbe. Partiamo dal fatto che non amo particolarmente pasticche e capsule, l’ho trovato subito adatto a me. Si tratta di una miscela di estratti di tè che aiuta a bruciare i grassi e trasformare lo zucchero in energia. Lo uso per sostituire altre bevande ricche di zuccheri. Adesso che è iniziato il caldo poi, mi piace consumarlo freddo!

  1. Dimagrire con Herbalife

Avevo qualche chilo da perdere così per un periodo ho deciso di provarlo. Di base seguo un’alimentazione sana ma, ogni tanto non riesco proprio a pranzare a causa degli impegni lavoraivi. Digiunare fa male e inoltre rallenta il metabolismo. Herbalife offre questo programma di dimagrimento in sostituzione di uno dei pasti principali della giornata. Assolutamente perfetto per me! Ho acquistato protein drink mix, è un integratore ricco di vitamine e minerali che soddisfa anche il bisogno di proteine.

  1. intragratori Sportivi Herbalife

Questo non l’ho comprato per me, ma per il mio ragazzo visto che pratica un’intensa attività fisica. Sostiene i bisogni nutrizionali dello sportivo prima, dopo ma anche durnte l’allenamento. Ho scelto di prendere Rebuild Strenth, pefetto per il recupero dopo l’allenamento. Ho preso anche CR7 Drive che invece sostiene durante l’esercizio, migliora la resistenza ed aumenta anche l’assorbimento dei liquidi.

Alimentazione sana e attività fisica

Ricordatevi però che gli integratori alimentari sono di aiuto ma non possono sostituire una dieta sana e bilanciata e nemmeno l’attività fisica. Sono entrambi importanti non solo per perdere peso ma proprio per mantenere il corpo in salute. Tra I principali consigli che voglio offrirvi ci sono:

  • Mangiate bene, evitate tutti I prodotti dannosi per il corpo come per esempio I cibi da fast food, la roba fritta e gli alcolici.
  • Cercate se potete di non saltare I pasti. Gigiunare rallenta il metabolismo.
  • Bevete ogni giorno molta acqua. E’ fondamentale per la vita, idrata e aiuta a espellere le sostanze di scarto.
  • Non importa diventare sportivi professionisti, basta davvero poco per mantenersi in forma. Potete andare a correre tre volte a settimana, usare un po’ di più la bici o se vi piace, iscrivervi in palestra o in piscina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *