Tutti i vantaggi nell’usare un epilatore a luce pulsata

Addio peli superflui!

La tecnologia a luce pulsata permette di eliminare anche fino all’80% dei peli superflui che non vuoi più vedere. È importante ripetere il trattamento una volta in settimana per almeno un paio di mesi perché il bulbo pilifero venga bruciato del tutto. Dopo ogni seduta, il pelo crescerà ma sembra più sottile e debole. Anche il tempo con cui il pelo riappare sarà sempre maggiore perché il bulbo pilifero viene praticamente addormentato dalla luce fino a quando viene bruciato del tutto.

Bye bye pelle arrossata

Anche se può non sembrare, la luce pulsata è un trattamento meno invasivo per la pelle che non viene irritata, a differenza del rasoio e della ceretta. Dopo la depilazione hai sempre la pelle arrossata, irritata o con dei puntini? Questo non accade più con la luce pulsata dell’epilatore che agisce unicamente sui bulbi piliferi che vengono colpiti. Dermatiti e irritazioni post depilazione non saranno più un problema per te.

Basta peli incarniti

se spesso usi la ceretta, avrai di sicuro problemi con i peli che si incarniscono. Le prime depilazioni della stagione sono perfette ma con il perseguire delle settimane i peli spesso tendono a incarnirsi senza perciò uscire dal derma. Ti tocca usare una pinzetta e spesso si fanno dei casini nel tentare di eliminare il pelo. Se anche tu passi agli epilatori a luce pulsata Rio non avrai più problemi di peli incarniti.

Nessun dolore

Se sei stufa di soffrire per colpa della ceretta o dell’epilatore tipo silk epil, la luce pulsata è proprio quello che stai cercando. La luce pulsata dà una sensazione di calore che però svanisce nel giro di pochi minuti.

Più precisione, anche nelle zone difficili

Ci sono diverse zone del corpo dove è difficile agire in modo preciso. Basti pensare al ginocchio che è sempre un po’ difficile da depilare. Con la luce pulsata non c’è nessun problema poiché garantisce risultati ottimi anche nelle parti del corpo più difficoltose da depilare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *